Innovazione in cucina : con DinerManager la cucina diventa interattiva, le comunicazioni avvengono in tempo reale con tutti i reparti. Tutto consultabile con un semplice tocco.

I moduli sono personalizzabili e l'utente cucina accede alle sole informazioni a lui abilitate come ad esempio :

  • libro ricette
  • situazione sale e tavoli in tempo reale
  • statistiche e riepilogo vendite
  • situazione comande in tempo reale

Non serve formazione, tutte le informazioni sono intuitive e progettate specificatamente per essere utilizzate già da subito da un utente non esperto.

A questo si aggiunge la facilità e immediatezza d'uso dei monitor industriali Samsung : basta un telecomando per accendere o spegnere il monitor! Niente avvio di sistemi operativi, nessun problema di sistema in caso di mancanza di corrente improvvisa, niente sistemi da imparare.

Il risultato è immediato grazie alla riduzione degli errori, l'annullamento dei problemi legati alla cattiva comunicazione fra i reparti. Questi e molti altri sono i benefici che di fatto concorrono a determinare un ritorno dell'investimento già dal primo mese.

DinerManager dettaglio monitor cucina interattiva
DinerManager rende la cucina interattiva grazie ai monitor touch Samsung

Come si implementa

L'implementazione di questi sistemi è semplice e le soluzioni sono praticamente infinite. Le informazioni inserite sono essenziali ma complete e si integrano e si aggiornano con tutta la piattaforma DinerManager, in questo modo le modifiche sono propagate dappertutto (menù board, stampa menù, libro ricette etc..) evitando perdite di tempo.

La gestione cloud centralizzata permette di accedere alle informazioni anche da remoto. Il monitor acquisisce le informazioni via ethernet o wifi e le mostra in base alle impostazioni e può funzionare anche off-line in caso di assenza della linea (solo per moduli con funzione off-line)

I monitor

E' necessario scegliere monitor di livello industriale specificatamente progettati e creati per l'uso intensivo che viene fatto in un locale pubblico e non il solito televisore riadattato ad un uso professionale.

DinerManager supporta i monitor LFD Samsung perchè rappresentano il top a livello mondiale della tecnologia del settore ad un prezzo estremamente vantaggioso e con caratteristiche professionali, tra le quali :

  • Non richiedono il pagamento del canone
  • Garanzia 3 anni on site 16/7 o 24/7
  • Opzionale touch-screen
  • Luminosità minima più che doppia rispetto ad un TV normale
  • Player integrato il che significa non dover avere computer separati che pilotano il monitor
  • Wifi ed ethernet integrati

Tutto questo si traduce in estrema semplicità di installazione, banalizzando si potrebbe dire che bastano 4 viti per fissare il monitor al muro!


 

Pronto per altre informazioni?

Raccontaci il tuo obiettivo di business. Parlaci della tua azienda e ricevi assistenza immediata


0 thoughts on “Innovazione in cucina : strumenti avanzati per la comunicazione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Digital Menu Board

Digital menuboard in gelateria

  Gelateria 2.0: la comunicazione che funziona Abbiamo già parlato di comunicazione e di menuboard quindi vi presentiamo uno specifico caso di successo dove la gestione dei contenuti è stata specificatamente progettata per la gelateria. Come Read more...

Digital Menu Board

Innovazione nella ristorazione : DinerManager Digital Menu Board

Moderno o classico, retrò o vintage: oggi il menù board digitale DinerManager accontenta tutti. E’ solo con le ultime tecnologie moderne infatti che è possibile ottenere risultati straordinari con investimenti addirittura più bassi delle soluzioni tradizionali. Read more...