Raccontaci il tuo obiettivo di business. Parlaci della tua azienda e ricevi assistenza immediata
Moderno o classico, retrò o vintage: oggi il menù board digitale DinerManager accontenta tutti.
E' solo con le ultime tecnologie moderne infatti che è possibile ottenere risultati straordinari con investimenti addirittura più bassi delle soluzioni tradizionali. La classica lavagna si trasforma quindi in un tablet o smartphone che grazie ad apposito software, come DinerManager Menuboard, gestisce ed invia le informazioni ai monitor professionali che mostrano i contenuti attraenti ed allo stesso tempo semplici e chiari per l'utente finale.
Il risultato è una serie di benefici che vanno oltre l'aspetto estetico :
- valorizzazione del locale
- valorizzazione dei prodotti offerti
- comunicazione più chiara verso il cliente
- possibilità di aumentare le informazioni al cliente (es. allergeni, ingredienti etc..) in poco tempo
- velocità di aggiornamento delle informazioni, praticamente immediato, dal locale o da remoto
- condivisione delle informazioni con i social network

Come si implementa
L'implementazione di questi sistemi è semplice e le soluzioni sono praticamente infinite. Le informazioni inserite sono essenziali ma complete e si integrano e si aggiornano con tutta la piattaforma DinerManager, in questo modo le modifiche sono propagate dappertutto (menù board, stampa menù, libro ricette etc..) evitando perdite di tempo.
La gestione cloud centralizzata permette di accedere alle informazioni anche da remoto. Il monitor acquisisce le informazioni via ethernet o wifi e le mostra in base alle impostazioni e può funzionare anche off-line in caso di assenza della linea.

I monitor
E' necessario scegliere monitor di livello industriale specificatamente progettati e creati per l'uso intensivo che viene fatto in un locale pubblico e non il solito televisore riadattato ad un uso professionale.
DinerManager supporta i monitor LFD Samsung perchè rappresentano il top a livello mondiale della tecnologia del settore ad un prezzo estremamente vantaggioso e con caratteristiche professionali, tra le quali :
- Non richiedono il pagamento del canone
- Garanzia 3 anni on site 16/7 o 24/7
- Opzionale touch-screen
- Luminosità minima più che doppia rispetto ad un TV normale
- Player integrato il che significa non dover avere computer separati che pilotano il monitor
- Wifi ed ethernet integrati
Tutto questo si traduce in estrema semplicità di installazione, banalizzando si potrebbe dire che bastano 4 viti per fissare il monitor al muro!

0 thoughts on “Innovazione nella ristorazione : DinerManager Digital Menu Board”